[TiLUG] Possibile Sede FISSA per il TILUG

Darkmaster darkmaster@email.it
Lun 27 Nov 2006 18:20:51 CET

> Io ho un gusto artistico pessimo (pero' con l'HTML e co. me la cavo
> bene) quindi la tua proposta mi sembra ottima ;) (ed è sempre una cosa
> in meno da fare...)

Benissimo, se la cosa dovesse andare in porto rinnovo la mia
disponibilità per il design e la produzione di grafica GPL.

> Argh! (scherzo)
> Beh se è poco...se puo' fare..anche se già gli rifacciamo il sito...
> Ma come ho letto dopo:

Per la cronaca, per un eventuale affitto si parlerebbe di 50 euro al
mese, secondo quel che ho capito, niente di esoso. Ma comunque, come
dicevo, credo potremmo accordarci anche solo per il sito interdent.
Ciao ciao,