[TiLUG] Possibile Sede FISSA per il TILUG

Nanomad condellog@gmail.com
Lun 27 Nov 2006 15:23:51 CET

Urca...accendo il pc, leggo la posta e trovo belle notizie (per me lo sono ;) )

Darkmaster <darkmaster@email.it> wrote:

> Pur non essendo un'associazione, potremmo
Presto lo saremo ;)
> comunque sfruttare questo posto per le riunioni e via dicendo.
Sono d'accordo!

> Tenete conto che non va mantenuto granchè, è sempre uguale,
> semplicemente andrebbe sistemato o rifatto.
Mi offro volontario per rifarlo...tanto non è che abbia tutti questi impegni
(e lascio respirare pure il povero Davide...che secondo me i siti se
li sogna pure di notte a sto punto)

> Allora, prima di tutto dai un'occhiata al sito che hanno adesso e
> fatti una risata :) fortunatamente non hanno pretese come puoi
> notare. Seconda cosa, io faccio qualche struttura grafica
> leggerissima e carina e tu la metti su con il codice e affini?

Io ho un gusto artistico pessimo (pero' con l'HTML e co. me la cavo
bene) quindi la tua proposta mi sembra ottima ;) (ed è sempre una cosa
in meno da fare...)

> 2) Pagare quattro soldi di affitto (E qua non so se andrebbe bene...)
Argh! (scherzo)
Beh se è poco...se puo' fare..anche se già gli rifacciamo il sito...
Ma come ho letto dopo:

> Appunto, infatti si parlava o di una cosa o dell'altra ed io opterei
> per il sito perchè davvero non ci chiederanno chi sa cosa di
> manutenzione. E comunque ti aiuterei io. Ma guardate che di affitto
> non so cosa sia ma davvero si tratterebbe di cose irrisorie! Prima ci
> troviamo in riunione, spariamo una bozza e poi la presento a quelli
> della Onlus.

Concordo pienamente

> Vi saluto tutti e comunque ne parleremo sul serio alla riunione.
> Questa volta suppongo ci sarà anche un verbale da postare in ML :) Ciao,
Ciao! Ci vediamo alla riunione

--
Currently Running:
Ubuntu "Edgy" on Desktop PC (P4 1.4Ghz)