[TiLUG] Problemi vari e fastidiosissimi con AIGLX + Compiz

Darkmaster darkmaster@email.it
Lun 27 Nov 2006 18:25:25 CET

Ciao ragazzi, scrivo alla ML perchè ho cercato ovunque, niente
traccia di soluzioni. Ho una maledetta ATI X700 sull'Acer Aspire 5510
WLMI e giro Ubuntu Edgy, come quasi tutti avranno capito dai miei
precedenti Post relativi ad altri problemi :)
In pratica, AIGLX va veramente lento ed occupa un freco di risorse ma
questo credo sia irrisolvibile e relativo al driver Open Source ATI
che sicuramente migliorerà col tempo.
A parte questo, non mi si avviano alcuni Plugins come water ed altri
e non riesco a farli andare in nessun modo. Ho messo un post nel
forum di Compiz ma nessuno sembra riuscire ad aiutarmi dopo vari
tentativi. Purtroppo nessuno con la scheda ATI sembra essere
intenzionato a rispondere. Vi allego il link del mio post così potete
saperne di più:

http://forum.go-compiz.org/viewtopic.php?p=632#632

Se qualcuno dovesse esser venuto a capo di questo problema, mi dite
come avete fatto? Nanomad, so che tu hai il PC simile al mio e giri
Beryl. Anche Beryl fa lo stesso scherzo dei Plugin non caricati. Sei
riuscito a farci nulla oppure usi XGL con i driver proprietari?
Grazie a tutti, saluti salutissimi,