[TiLUG] Assemblea

Darkmaster darkmaster@email.it
Lun 27 Nov 2006 19:07:09 CET

Il giorno 27/nov/06, alle ore 19:01, Daniel Galeazzo ha scritto:

> Addirittura casa tua? Mi sembra eccessivo dai...poi c'è Ferri che ti
> ruba i Mac. Comunque se proprio vuoi condividere casa tua io sono
> sempre ben disposto a rivevere doni a Natale. Una casa intestata mi
> farebbe comodo. ;)

Vi assicuro che, in caso, casa mia (Scusate il gioco di parole idiota
caso/casa) non è assolutamente un problema, anzi, mi farebbe piacere,
quindi, non fate complimenti davvero! ;)
Il Mac è un ventun pollici, la vedo dura che riesca ad intascarselo
senza farsi notare :D Se ti riferisci ad uno degli Ibook, invece,
farò in modo di blindarli in qualche cassetto corazzato per
l'evenienza :)
Ciao ciao,