[TiLUG] Fedore Core sul TG2 di oggi alle 13:22

Darkmaster darkmaster@email.it
Mer 29 Nov 2006 13:46:18 CET

> Mah...magari lo usano per guardarsi i films porno :D
>
> A parte gli scherzi, se hai tempo prova a documentarti, se ciò che
> dici è confermato da fonti attendibili, potrebbe essere un'aspetto
> interessante. Almeno per me lo è.

Ok, provo a documentarmi ma IO sono una fonte attendibile, credimi.
Nel senso che sul monitor giravano anche le finestre di analisi del
satellite ed altri software per me oscuri. Ed ild esktop era Fedora!
Inoltre hanno anche fatto qualche domanda al giappo man mentre dietro
di lui continuava a girare Fedora!! :D

Adesso cerco in internet ma non so come si chiama il progetto in se,
non avevo un registratore a portata di mano... ciao ciao,