[TiLUG] Fedore Core sul TG2 di oggi alle 13:22

Daniel Galeazzo hendrixiano@gmail.com
Mer 29 Nov 2006 13:59:07 CET

Il 29/11/06, Darkmaster<darkmaster@email.it> ha scritto:
> Ok, provo a documentarmi ma IO sono una fonte attendibile, credimi.
> Nel senso che sul monitor giravano anche le finestre di analisi del
> satellite ed altri software per me oscuri. Ed ild esktop era Fedora!

Non è questione di mancanza di fiducia nei tuoi confronti. Sto solo
dicendo che queste sono solo delle supposizioni, non abbiamo delle
certezze concrete. Se qualcuno ci chiede delle informazioni riguardo
questo argomento, sarebbe bene rispondergli con sicurezza e con
precisione. E poi sinceramente mi interessa l'argomento e mi
piacerebbe approfondirlo.

Se riesci a trovare qualcosa facci sapere. Ciao ;)

--
Daniel Galeazzo