[TiLUG] Fedore Core sul TG2 di oggi alle 13:22

Marco Cabizza marco@autistici.org
Mer 29 Nov 2006 19:01:40 CET

Il giorno mer, 29/11/2006 alle 13.59 +0100, Daniel Galeazzo ha scritto:
> Non è questione di mancanza di fiducia nei tuoi confronti. Sto solo
> dicendo che queste sono solo delle supposizioni, non abbiamo delle
> certezze concrete. Se qualcuno ci chiede delle informazioni riguardo
> questo argomento, sarebbe bene rispondergli con sicurezza e con
> precisione. E poi sinceramente mi interessa l'argomento e mi
> piacerebbe approfondirlo.
>
> Se riesci a trovare qualcosa facci sapere. Ciao ;)

	Sei proprio una checca isterica !

	Comunque FYI veniva usato Red Hat Linux anche per gli effetti speciali
del Signore Degli Anelli, e non ricordo dove ma ho visto usare Linux
sempre da qualche altra parte in qualche rete nazionale, in ogni caso
boh, alla fine è "una realtà già nota" :)

	Guido, mio padre è un po' nell'élite dell'astronomia nel nord Sardegna,
e anche se non so quanto sia disposto ad imparare per sé e per la loro
associazione di appassionati se mi potessi segnalare qualcosa che il tuo
amico _usa_ ( per intenderci non "la roba che trovi su internet" ) mi
faresti un bel favore !

Ciao
~marco