[TiLUG] Logo TILUG Fatto da Darkmaster

Darkmaster darkmaster@email.it
Dom 1 Ott 2006 23:10:56 CEST

> - La U, invece, a mio avviso è indecifrabile...

Allora, grazie ad un consiglio azzeccato della mia ragazza sono
riuscito a sistemare parecchio bene la "U" di TILUG. L'ho ruotata,
flippata ed ho allargato la zona tallone e ristretto quella della
pianta. Ditemi se così sembra una U, cioè, se si capisce o no che è
una bella U! Adesso dovremmo esserci :) Ho postato solo la scritta
con la correzione, chiaramente. Ciao ciao,

Luca

 Refill srl dal 1993, il compatibile per stampante di qualità. 5000 prodotti in pronta consegna, consegna in 24h, assistenza telefonica da tecnici specializzati
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ92&d=1-10