[TiLUG] Logo TILUG Fatto da Darkmaster

Darkmaster darkmaster@email.it
Lun 2 Ott 2006 12:16:23 CEST

Il giorno 02/ott/06, alle ore 09:02, mark.century.2000 ha scritto:

> Il nome TiLUG vuol dire Ticinum Linux User Group per quello Nanomad
> dice di scriverlo sotto al logo al posto di "Ticino, Pavia, Linux" che
> non ci azzecca nulla col TiLUG; ed io mi associo.
>

> Per il resto il lavoro è grandioso! Davvero complimenti!

Grazie mille! Allora, 2 a 0 per togliere la scritta sotto e
sostituirla con la versione "Per esteso" del nome del gruppo.
Continuo a contare :)

Luca

 Refill srl il paradiso della tua stampante - cartucce e toner compatibili, inchiostri e accessori per la ricarica, carta speciale. Tutto a prezzi scontatissimi!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ87&d=2-10