[TiLUG] Logo TILUG Fatto da Darkmaster

Darkmaster darkmaster@email.it
Lun 2 Ott 2006 12:15:22 CEST

Il giorno 01/ott/06, alle ore 23:24, Marco Cabizza ha scritto:

> 	Secondo me non c'azzecca la scritta col disegno - che, per inciso, è
> figo. Per me è meglio farla più normale anziché *volerci mettere
> tutto* :)

Può andar bene anche questo,m la scritta, in fondo, l'ho fatta in 10
minuti contati, per cui ;) ! Certo, vediamo cosa dicono gli altri...
E poi decidiamo. La scritta torna utile però nei banner, no?

Luca

 Logos Finanziaria SPA. Società di credito ad erogazione diretta. Fino a 30.000 euro in 24 ore! Clicca e scopri come
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)09&d=2-10