[TiLUG] Logo TILUG Fatto da Darkmaster

Darkmaster darkmaster@email.it
Lun 2 Ott 2006 12:23:39 CEST

Il giorno 02/ott/06, alle ore 10:41, Davide ha scritto:

> Bella l'idea. Mi piace anche la scritta così che rende l'immagine
> ancora
> più "leggera". Il riportare nell'immagine "TIcinum Linux User Group",
> secondo me è contro producente, il "pavia, ticino, linux" (o quello
> che è)
> è molto più simpatica e sobria.

2 a 1 per la scritta sotto... non pensavo piacesse a qualcuno la
parte sotto, visti gli altri consigli :)
Chiaramente, aspettiamo ancora.

> Adesso alcuni appunti.
>
> L'hai fatto in formato vettoriale vero?

Come avevo detto in un mio precedente post, no. Non sono capace col
formato vettoriale :( Appena ne apprenderò i meandri, la farò anche
vettorialmente ma ci vorrà parecchio tempo. Per ora è Gimpata non
vettoriale, ma con un formato talmente grande che si può stampare
ovunque.

> Ci mandi anche una versione in bianco e nero da vedere?

Si, la faccio appena ho un secondo. Scarna o iperdettagliata?

> Detesto lo sfondo nero. Non si adegua a nulla che non sia una
> maglietta.
> Il sito con sfondo nero, fino a che sarò io a tenerne le redini non
> vedrà
> mai la luce. Fa molto quindicenne aspirante cr(h)ack(h)er, ergo
> forniscici
> anche una versione su sfondo bianco, molto più riutilizzabile.

Si, in effetti era pensata proprio per una maglietta, non per un
aspirante hacker :) Comunque la mando appena ho un secondo,
tranquilli. Se volete anche il file originale ve lo do a mano, su un
CD, il formato gimp è gigantesco, centinaia di mega. Quello con tutti
i layers modificabili, intendo. Ho distinto tutto nell'immagine, epr
cui, non è vettoriale ma ci si posson mettere tranquillamente le mani
sopra se uno ne capisce di Gimp.

> Prova a fornirci anche una versione molto più scarna che possa essere
> adottata anche come seplice simbolo su manifesti, cartelli ecc.
> L'immagine
> che hai fatto è molto carina ma non è un logo.

Si che è un logo, dai, è un logo iperdettagliato, però :) ebbene si,
manderò una versione superscarna con pochi colori e nessun dettaglio
superfluo (Mattoni, tegole, ecc.) e vedrai che si adatta bene ad
essere un logo. L'ho studiata apposta in fondo!

> Il secondo tentativo di scritta è sicuramente meglio del primo, la
> "u" è
> più leggibile, anche se bisogna comunque sapere che è una "u".

Dici? A me sembra che si capisca che è una U ma se dici ci lavoro
ancora per migliorarla... gli altri che pensano dela U "mladetta" :)??

> Detto questo, mi accingo a mettere in linea l'immagine che hai
> mandato.

Assie mille :) Ciao,

Luca

 Prestiti e Finanziamenti con un semplice click, scopri subito se sei finanziabile cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)10&d=2-10