[TiLUG] Logo TILUG Fatto da Darkmaster

Darkmaster darkmaster@email.it
Lun 2 Ott 2006 17:48:06 CEST

Il giorno 02/ott/06, alle ore 16:08, MaRCuz85 ha scritto:

> mmm... come logo è bello, però  anche io sarei a favore del cambio di
> scritta , in quanto se va in porto la faccenda dell'associazione con i
> distaccamenti non sarebbe più molto attinente, mentre se mettiamo la
> scritta " TIcinum Linux User Group" [nome del distaccamento] sarebbe
> già a posto e riutilizzabile.
> Per la scritta principale mi pare che nella seconda versione postata
> sia già molto più leggibile.

Dunque, per la scritta siamo 1 a 3, vincono quelli che la vogliono
cambiata (la Scritta sotto, intendo).
A questo punto, per i prblemi di lettura di quella sopra risolverei
così: in quella sotto marco bene le lettere importanti.
TIcinum Linux User Group dove le lettere maiuscole appariranno
colorate e grandi mentre le altre piccole. In questo modo non si
potrà sbagliare neanche a leggere quella sopra.

Luca