[TiLUG] Logo TILUG Fatto da Darkmaster

Darkmaster darkmaster@email.it
Ven 6 Ott 2006 19:35:40 CEST

> Detesto lo sfondo nero. Non si adegua a nulla che non sia una
> maglietta.
> Il sito con sfondo nero, fino a che sarò io a tenerne le redini non
> vedrà
> mai la luce. Fa molto quindicenne aspirante cr(h)ack(h)er, ergo
> forniscici
> anche una versione su sfondo bianco, molto più riutilizzabile.

Allora, ecco la versione con lo sfondo bianco. Per la versione in B/N
e quella scarna ho bisogno di un po' di tempo. Scusate la lentezza ma
dopo essermi laureato in Ingegneria Civile non pensavo che Ingegneria
Edile e Architettura mi potesse impegnare tanto... sono pieno di
disegni tecnici da consegnare e di Storia dell'Architettura da
imparare! :_(

Detto questo, spero questa versione vi piaccia, mi metto all'opera
quanto prima per versione in B/N, versione scarna ed in fine versione
vettoriale. Sto seguendo qualche tutorial su inkscape. spero di
diventare un drago del vettore entro breve :) ciao ciao!

Luca

P.S.: La scritta sotto la cambierò non avendo avuto altre
segnalazioni in merito. Eravamo 3 a 1 per cui, direi che la cambio in
Ticinum Linux User Group.

 Scopri RIS il sistema di ricarica infinita. Meglio delle cartucce, meglio degli inchiostri, economico, facile da installare e da utilizzare, solo su refill.it
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ91&d=6-10