Re: [flamerozzo] Mozilla foundation e Debian (ma non solo) [was: [TiLUG] Xara LX è Opensource e GPL]

Nanomad condellog@gmail.com
Ven 6 Ott 2006 18:35:33 CEST

On 10/6/06, Daniele (Mastro) <daniele.bilug@gmail.com> wrote:

> software libero vuol dire che devi lasciare la libertà di far quel che
> si vuole.. infatti mozilla prende solo le distanze dicendo: utente, non
> usare la versione pacchettizzata, te lo sconsigliamo... ma non ha
> obbligato Debian o altri a cambiare atteggiamento su questo fronte..

Veramente ha messo i mantainer debian davanti ad un aut-aut:
O distribusici Mozilla Firefox cosi' come te lo do io (--> niente
patch aggiuntive ne' logo diverso, ma lasci lo switch del branding su
on)
O non lo chiami piu' Mozilla Firefox (--> patchi come ti pare, levi il
logo e metti lo switch su OFF)
--
Currently Running:
Ubuntu "Dapper" on Desktop PC (P4 1.4Ghz)