[TiLUG] Distro linux leggerissima e spettacolare: Butterfly

Darkmaster darkmaster@email.it
Ven 6 Ott 2006 19:35:41 CEST

Scrivo per segnalarvi l'esistenza di questa meravigliosa e
promettente distro. Leggerissima perchè derivata da DSL, è dotata di
una suite office programmata ad arte che si chiama Office Fly.
Micidialmente veloce, promette di girare anche su un 486 ed occupa un
cacchio. Grafica molto bella si presta bene anche come minidistro da
penna USB. Unico difetto: i menù mi ricordano troppo winzoz :(

Pare che a parte il windows manager Ice WM che stanno utilizzando,
abbiano intenzione o abbiano già creato un Desktop Manager ad hoc,
che sia leggerissimo. Andate  sul sito, mi è piaciuta parecchio ed il
Desktop Manager offre addirittura le anteprime dei files ed icone
grandi!

Il tutto fa parte di un progetto che hanno battezzato Linux Inside

www.pgreca.net/linside.php

Ciao a tutti,

 Logos Finanziaria SPA. Società di credito ad erogazione diretta. Fino a 30.000 euro in 24 ore! Clicca e scopri come
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)09&d=6-10