[TiLUG] Arch Linux.... ma che distro è???

Darkmaster darkmaster@email.it
Dom 8 Ott 2006 09:57:37 CEST

Ciao ragazzi, non spaventatevi del post. Su Archlinux (Che suppongo
si legga arc-linux con la c dolce, che tradotto sarebbe arcilunux)
non trovo nessuna informazione dettagliata in internet. So tutto di
tutto sul fatto che minimalista, KISS, gestore pacchetti, repository
e tuto il resto: Ma da nessuna parte c'è scritto che software
installati abbia dentro. Fra l'altro mi sembra di aver capito che è
una distro addirittura priva di ambiente grafico! NEl senso che se lo
vuoi te lo devi installare tu dopo. L'installazione è lunga dieci
pagine, richiede di compilare tutto a mano, kernel compreso. Non
posso neanche scaricarlo perchè ho il 56k. Mi date queste
informazioni se le avete? Non riesco a trovarle da nessuna parte.
Ciaoa  tutti,

 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)07&d=8-10