[TiLUG] etch sl-modem

Marco Cabizza mc@newglobal.it
Mer 11 Ott 2006 16:45:09 CEST

Il giorno mer, 11/10/2006 alle 16.36 +0200, davide ha scritto:
> Un problema via l'altro...
>
> Dopo l'upgrade, quando faccio ripartire il sistema (anche con initrd),
> il demone sl-modem mi si inalbera in fase di startup. Mi basta dargli un
> restart a sistema avviato e mi crea correttamente il link simbolico
> /dev/modem -> ttySL0, altrimenti non mi crea il device ttySL0.
>
> Sospetto sia un problema di udev che va a cozzare con qualcosa. Avete
> idee o consigli? Vi posso passare qualche log di sorta?

	Hai avuto problemi anche, che so, con l'automount di penne USB e
simili ? C'è stato un bug orribile per sysvinit che ha causato la
disabilitazione di ogni roba automatica, e udev non creava nessun
device.

	Verifica se hai problemi con automount e varie altre cose.

	In ogni caso, installati reportbug e mandagli un bug con severità
"serious" dove gli dici il problema, e specifica che è "serious" perché
è comunque un breakage durante l'aggiornamento.

Ciao
~marco