[TiLUG] etch sl-modem

davide dg@linux.it
Gio 12 Ott 2006 09:45:13 CEST

Marco Cabizza wrote:
> 	Hai avuto problemi anche, che so, con l'automount di penne USB e
> simili ? C'è stato un bug orribile per sysvinit che ha causato la
> disabilitazione di ogni roba automatica, e udev non creava nessun
> device.

hmm, quando metto un cd, mi pare che lo veda. Per le penne usb, non mi
ricordo ma di sicuro quando vado in "computer" e faccio un bel doppio
click (faccio un mount), tutto funziona. Purtroppo per me udev è ancora
completamente oscuro. il file fstab serve ancora? :)

> 	Verifica se hai problemi con automount e varie altre cose.
>
> 	In ogni caso, installati reportbug e mandagli un bug con severità
> "serious" dove gli dici il problema, e specifica che è "serious" perché
> è comunque un breakage durante l'aggiornamento.

Adesso ho provato a rimuovere (purge) e reinstallare
sl-modem-(daemon)|(suorce) e mi da problemi in fase di compilazione.
Dice che gli mancano gli header, non ostante sia un kernel compilato ed
 /usr/src/linux sia un link ai sorgenti. Adesso indago e poi faccio sapere.

By the power of Greyskull...