[TiLUG] etch sl-modem

davide dg@linux.it
Gio 12 Ott 2006 15:44:24 CEST

davide wrote:
> Adesso ho provato a rimuovere (purge) e reinstallare
> sl-modem-(daemon)|(suorce) e mi da problemi in fase di compilazione.
> Dice che gli mancano gli header, non ostante sia un kernel compilato ed
>  /usr/src/linux sia un link ai sorgenti. Adesso indago e poi faccio sapere.

La cosa strana č che se anche gli do come percorso i sorgenti del
kernel, la compilazione mi cerca per forza gli header del kernel che ho
ricompilato. Poco male comunque in quanto dopo averlo reinstallato ho
visto che anche senza ricompilare il modulo tutto funziona
correttamente. Meglio cosė, adesso sembra andare tutto.

By the power of Greyskull...