[TiLUG] Dreamlinux.. distro OSX

mark.century.2000 mark.century.2000@gmail.com
Ven 20 Ott 2006 09:40:59 CEST

Il 20/10/06, Darkmaster<darkmaster@email.it> ha scritto:

> Nanomad mi pare tu avessi un acer come il mio. Se non eri tu, qualcun
> altro nel LUG lo ha, per favore, si faccia avanti. Riferendomi al
> proprietario dell'Acer in questione, con cui parlai della batteria
> che va in automatico sotto Kubuntu (Spettacolo!): sei riuscito a far
> andare anche il modem?

Io ho un acer, si tratta dell'aspire 1300, il tuo che modello è? ero
riuscito a far funzionare il modem con i driver di linuxhant ma ora
col 2.6.18 ho qualche problema a compilarli e sto cercando di capire
il perchè.

Saluti
Gianluca

mark.century.2000

GNU/Linux Slackware i686
irc.syrolnet.org #slackware

"Se GNU/Linux è una scelta Slackware è una vocazione"