ATI 9550 & AIGLX [was Re: [TiLUG] mandriva 2007]

Matteo P matteo.pasotti@gmail.com
Sab 21 Ott 2006 13:32:42 CEST

Nanomad ha scritto:
> Rispostina facile facile...
> Hai due possibilità
>
> - usi package di quinnstorm per xgl e beryl con fglrx
> - usi aiglx (quello integrato in X7.1 come in Ubuntu Edgy) e i driver
> radeon (che vanno decentemente con quella scheda)
>
> Io propendo per la prima scelta...anche se xgl non è esente da bug

Allora non è che sei così buono da passarmi qualche link a qualche
risorsa che ritieni affidabile, in quanto io ne ho già provate svariate
senza successo, che mi hanno fatto modificare quasi in ogni punto il
sistema :)
Non so, qualcosa che hai già sperimentato e che ti ha dato buoni esiti.
grazie
A presto
--
Matteo aka The Mercenary