[TiLUG] Curiosità su Debian

Darkmaster darkmaster@email.it
Lun 23 Ott 2006 12:33:15 CEST

Ciao ragazzi! Una curiosità. Quando installo Debian (COsa che non
faccio anche eprchè non posso scaricarla) cosa mi ritrovo alla fine
dell'installazione? Voglio dire, un Linux tesuale oppure già un
qualche X? Ho le idee un po' confuse su alcune distribuzioni base
base come Debian, Gentoo, Slackware, ArchLinux. Quello che mi chiedo
è se dopo l'installazione uno debba poi scaricarsi a mano un Desktop
Environment oppure se sia già pronto alla fine dell'installazione.
Tutto qua. Qualcuno può togliermi la spina dal cuculo? Ciao a tutti e
grazie in anticipo :) Bye bye!