[TiLUG] Removable Device - Chiavette USB e Kernel 2.4 come si fa?

Daniele Mastro daniele.bilug@gmail.com
Lun 23 Ott 2006 16:32:34 CEST

ciao,

come da oggetto...

sto preparando un vecchio computer per un'amico.. gli ho messo su
Debian Etch con kernel 2.4, Fluxbox+Rox filer..

e ora sto cercando di renderlo semplice da usare..

in particolare mi serve un programmino che permetta graficamente di
montare / smontare /aprire dispositivi rimovibili (cdrom, floppy,
chiavette usb)

il problema č che kernel 2.4 => no udev! e quindi non posso usare hal
ecc.. ecc.. per fare il montaggio automatico

avevo visto la distro "puppy linux" in cui c'era un tool simile...

perņ non so come si chiama.. sapete indirizzarmi/consigliarmene qualcuno?

grazie

--
ciao,
Daniele