Re: [TiLUG] Curiosità su Debian

mark.century.2000 mark.century.2000@gmail.com
Mar 24 Ott 2006 09:04:06 CEST

Il 23/10/06, Darkmaster<darkmaster@email.it> ha scritto:
> Ciao ragazzi! Una curiosità. Quando installo Debian (COsa che non
> faccio anche eprchè non posso scaricarla) cosa mi ritrovo alla fine
> dell'installazione?

Bhè, allora come ti hanno già risposto dipende da cosa installi,
rimane il fatto che Debian avvia in runlevel 4 di default e carica
subito il server X, per quanto riguarda Slackware invece il runlevel
di default è il 3 che vuol dire niente interfaccia grafica, da
lanciare con startx al promtp dopo aver effettuato il login. Per
quanto riguarda la presenza di diversi DM sull'ultima Slackware non
compare più Gnome sui cd ufficiali; è cmq possibile installarlo o
tramite sorgenti o tramite pacchetti precompilati, ma se hai un 56K la
vedo dura.

Saluti
Gianluca

mark.century.2000

GNU/Linux Slackware i686
irc.syrolnet.org #slackware

"Se GNU/Linux è una scelta Slackware è una vocazione"