[TiLUG] Curiosità su Debian

Marco Cabizza mc@newglobal.it
Mer 25 Ott 2006 02:01:16 CEST

Ciao,

Il giorno mar, 24/10/2006 alle 09.04 +0200, mark.century.2000 ha
scritto:
> Bhè, allora come ti hanno già risposto dipende da cosa installi,
> rimane il fatto che Debian avvia in runlevel 4 di default e carica
> subito il server X

<scassapalle>
Il runlevel è il 2 e per forza di cose non carica X di default se non
installi [k/g/x]dm. gdm finisce nel pentolone nel momento chiedi
"l'ambiente grafico" tramite tasksel o quella specie di UI che c'è
adesso ( che è piuttosto figa ).
</scassapalle>

	Luca, a sto punto comunque se ne riparla al Linux Day, credo !

Ciao ciao
~marco