[TiLUG] Ubuntu - OpenOffice.org 2.0.2 - Impress

Matteo P matteo.pasotti@gmail.com
Mer 25 Ott 2006 20:01:47 CEST

ciao a tutti,
preparando la relazione per il ld2006 con il software di cui
all'oggetto, ho potuto notare che se cerco di uscire dalla modalità di
Presentazione non alla fine, ma in un qualsiasi punto della relazione,
spesso e volentieri, se non aspetto una 10na di secondi dal caricamento
della slide, l'applicativo "va in crash" (passatemi il termine).

Questo si verifica solo nella versione fornita con ubuntu (su macchine
win e fedora il problema non si presenta) :(  .

/Penso/ che possa essere un qualche problema legato al caricamento della
successiva slide in memoria, ma non posso esserne certo, so che il mio
elaboratore di ram ne ha a sufficienza.

Qualcuno mi sa dare un consiglio/parere?

Eventualmente qualcuno conosce un tool per convertire da formato odp
(open document presentation) a mgp, quello di MagicPoint?
Ho cercato in giro ma non ne ho trovati (certo MagicPoint non è proprio
recente, ma per me è molto efficace).
Saluti
--
Matteo aka The Mercenary