[TiLUG] Ubuntu - OpenOffice.org 2.0.2 - Impress

Matteo D'Alfonso werewolf@linux.it
Mer 25 Ott 2006 21:36:18 CEST

Il giorno mer, 25/10/2006 alle 20.01 +0200, Matteo P ha scritto:
> ciao a tutti,
> preparando la relazione per il ld2006 con il software di cui
> all'oggetto, ho potuto notare che se cerco di uscire dalla modalità di
> Presentazione non alla fine, ma in un qualsiasi punto della relazione,
> spesso e volentieri, se non aspetto una 10na di secondi dal caricamento
> della slide, l'applicativo "va in crash" (passatemi il termine).

Con un rapido test non sono riuscito a riprodurre il tuo errore, ma
dovrei provare con la tua presentazione.

> Qualcuno mi sa dare un consiglio/parere?
>
> Eventualmente qualcuno conosce un tool per convertire da formato odp
> (open document presentation) a mgp, quello di MagicPoint?

Non puoi salvare in pdf, e poi in evince far partire la presentazione?
Non avrai le animazioni però :(

A presto,
Matteo alias Werewolf.