[TiLUG] Distribuzioni DVD Possibilmente Live

Darkmaster darkmaster@email.it
Ven 27 Ott 2006 22:19:08 CEST

Ciao ragazzi. Domani porto un megacampanone da 100 DVD tutti per
quelli che vengono al Linux Day.

Per questo motivo vi chiedo gentilmente di portare quante più
distribuzioni in DVD potete, possibilmente Ubuntu e Kubuntu di
sicuro, così le copiamo in giro a chi le vuole. Io posso portare
queste distro in DVD (Prese dalle riviste eprchè non ho internet)

Gentoo Linux 2006.1
Sabayon Linux

Sarebbe molto ben voluta una Debian in DVD!

Un'altra richiesta. Qualcuno mi può procurare epr domani le seguenti
distro? Se le mettete a scaricare adesso per domani sono pronte di
certo, giusto per copiarle a chi le volesse, sono quelle "Facili" che
presenterò. Per quelle difficili fa niente, sono Arch, Slackware,
Debian, Gentoo.
Ecco le Distro "Umane" CHe mi servirebbero:

DSL
Knoppix
Slax
Kororaa
Ubuntu (Naturally)
Freespire

Tutte ultima versione per favore. Ciao a tutti e scusate il disturbo,
a domani, spero che avremo un PC configurato per fare le
presentazioni!!!