[TiLUG] Mini DVD cercasi per registrazioni

Darkmaster darkmaster@email.it
Ven 27 Ott 2006 23:37:50 CEST

Un'altra cosa importantissima. Ho una videocamera prestata da un
amico con una minidv da 60 minuti che userò per registrare il mio
intervento. Devo farlo vedere ad alcuni amici che non possono venire
eprchè di Sabato lavorano (Giornata infelice, purtroppo, il Sabato).
Tuttavia, se qualcuno di voi ha una videocamera o delle minidv da
usare, allora potremo registrare anche altri interventi. In pratica:
se portate delle minidv (Io non ne ho altre) posso registrare anche i
vostri interventi e poi scaricarli in digitale! Ciao a tutti,