[TiLUG] Ciao a tutti

Jacopo Bellarosa jabella78@gmail.com
Sab 28 Ott 2006 11:18:57 CEST

Mi ripresento perché sono stato in questa lista qualche tempo addietro, ma
per questioni di tempo (e per pigrizia) non ho mai partecipato attivamente
alla lista.
Mi chiamo Jacopo e sono di Pavia dalla nascita. Sono fortunato possessore di
un iBook Apple con installato Mac OS X 10.4 e di un catorcione Athlon XP
2200+ su cui è installato praticamentre di tutto e su cui, purtroppo,
risiedeva un magnifico SUSE 10.0. Uso il passato perché da quando ho
aggiunto un secondo harddisk SATA e ho configurato un RAID 0 non sono più
riuscito ad installare nulla se non l'odiato (ma indispensabile) Windows XP
Pro. Sono arrivato al punto di considerare l'ipotesi di installare SUSE sul
mio iBook, ma l'hardware pare sia supportato a singhiozzo e la procedura di
installazione pone molti rischi che non so se è il caso di affrontare.
Comunque, se avete una soluzione per il dual boot sul mio catorcione con
SATA RAID 0 configurato, accetto suggerimenti!
Per ora un saluto a tutti i partecipanti!

Cordialità
Jacopo