[TiLUG] Ubuntu Edgy ed Ati Radeon

Rebus neuromancer@aruba.it
Dom 29 Ott 2006 21:13:33 CET

Darkmaster ha scritto:

> C'è un posto dove posso scaricare i pacchetti .deb senza usare apt-get?
> Esiste una sorta di repository a cui posso accedere col mac per poi
> passare i pacchetti a ubuntu con chiavetta? Grazie, ciao,

Via web? Io una volta mi sono trovato in una situazione critica per cui la
macchina su cui dovevo installare la roba non poteva uscire verso Internet e
accettava solo connessioni SSH.
Da Windows mi sono scaricato i pacchetti cercandoli con l'apposito motore di
ricerca (http://www.debian.org/distrib/packages), ho controllato le
dipendenze per essere sicuro di prendere tutto, poi via SSH li ho caricati e
installati.
Ovviamente le dipendenze non erano tutte soddisfatte, così ho dovuto fare
due o tre passaggi... ;-) Però alla fine è andato tutto ok.

--
  Rebus

Web: http://www.tipiloschi.net
Last book: Vauro,Chiesa - I peggiori crimini del comunismo
Last movie: Clerks 2
Last bottle: Anteo - Riserva del Poeta '98