[TiLUG] Scaricare pacchetti delle repository Ubuntu da macosx

Matteo P matteo.pasotti@gmail.com
Dom 29 Ott 2006 21:34:22 CET

Darkmaster ha scritto:
> Detto questo ti ringrazio ancora per la dritta ma se ti infastidisce
> rispondere, per favore, non farlo. Se agli altri della lista
> infastidisce fare il tipico lavoro di un LUg, ditemelo che posto nei
> forum punto e basta come fanno tanti altri. Un Lug serve a diffondere
> Linux ed aiutare la comunità che lo frequenta. Trovo veramente fuori
> luogo il messaggio che mi hai scritto ed hai girato comunque a tutta
> la lista.
Se l'ho scritto in ml, non hai pensato che non era solo rivolto a te
(come esplicitato nella mail stessa)?
Comunque sia drammatizzi quanto ho detto, e se mi avesse dato fastidio
risponderti non pensi che avrei ignorato la tua richiesta?
Non è la prima volta che ricevi, da parte mia e non solo, messaggi del
genere, e sempre per lo stesso tipo di problematiche (quoting,
dimensioni messaggi, diciamo netetiquette in generale). Non credere che
sia un divertimento o un hobby per chi li scrive, non ho interesse a
scontrarmi con te o con altri, anzi ho interesse a instaurare un
rapporto amichevole e di sano rispetto reciproco.
Quando ho incominciato io, parlo per me, è bastato il primo richiamo per
capire quale era il problema per gli altri e da li è bastato leggere il
regolamento per capire cosa si può fare e cosa no.
Da allora cerco nel limite del possibile (ancora adesso capita ogni
tanto, solo ogni tanto) di non commettere gli stessi errori, sempre e
solo per una questione di rispetto, di buona educazione.
Ora evitiamo di rompere le scatole agli altri :) e proseguiamo eventuali
botta e risposta in privato, ci troviamo daccordo almeno su questo? :)
A presto
--
Matteo aka The Mercenary