[TiLUG] Scaricare pacchetti delle repository Ubuntu da macosx

Darkmaster darkmaster@email.it
Dom 29 Ott 2006 22:20:49 CET

Il giorno 29/ott/06, alle ore 22:05, Daniel Galeazzo ha scritto:

> LOL
>
> O_O
>
> -.-"
>
> Pace e amore.

Amen.

Carini i siti con i pacchetti che mi avete inviato, sia quello di
ubuntu che epr la cronaca avevo già trovato (Era facile) ma purtroppo
sembra non abbia molte delle amenità che mi dicono di scaricare in
giro per compiz.... e quello di debian non ho trovato nulla ma è
bello sapere che c'è :)

Luca D.M.

P.S.: Argh! Ma ho scritto rombipalle invece di rompiballe?? Urgh...
orrori di digitazione. Forse sto anche diventando dislessico :) Ecco
perchè non trovo nulla su google! ;)