[TiLUG] Scaricare pacchetti delle repository Ubuntu da macosx

Marco Cabizza mc@newglobal.it
Lun 30 Ott 2006 00:50:24 CET

Il giorno dom, 29/10/2006 alle 20.17 +0100, Matteo P ha scritto:
> Direi che cmq bisognerebbe /dare un taglio/ a questo continuo chiedere
> cose che si possono trovare davvero facilmente in rete (in questo caso,
> come altri, ne sono certo perchè sono incappato nello stesso problema
> tempo fa e ho trovato tutto in rete).

	Mi spiace ( dopotutto non capita tutti i giorni, dovrai accendere un
altro cero ! ) ma mi trovo d'accordo con Matteo.

	Visto che i repository in sources.list sono scritti in un formato
http://qualcosa potresti anche pensare a vedere cosa c'è dentro.
Dopotutto Linux è anche per smanettoni, e vice versa :)

Ciao
~marco