[TiLUG] Documentazione Linux Day

Darkmaster darkmaster@email.it
Lun 30 Ott 2006 08:17:01 CET

Il giorno 30/ott/06, alle ore 00:17, Paolo Morgano ha scritto:

> Ciao a tutti,
>  innanzitutto volevo rigraziare organizzatori e relatori del Linux
> Day di Pavia, al quale ho preso parte e che ho trovato molto
> interessante.
>
>  Scrivo  per sapere se è in qualche modo disponibile il materiale
> relativo alle presentazioni per utilizzarlo come spunto per ulteriori
> approfondimenti.
>
> In particolare volevo sapere se Alessandro Rubini ha lasciato una
> copia del sw scritto x il gps.
>
> Grazie ancora.

Salve, magari non serve ma se interessa la mia presentazione delle
Distribuzioni in tutte le salse è stradisponibile e, meglio, avevo
creato appositamente un file di testo che cnsiste in una relazione
vera e propria, insomma, la trasposizione dell'intero discorso che
avevo intenzione di fare. Magari può essere utile a chi vuole
approfondire un po' il discorso delle distribuzioni anche perchè è
ricco di dettagli che non ho potuto dire in presentazione per i
classici motivi di tempo. Saluti,