[TiLUG] Documentazione Linux Day

davide dg@linux.it
Mar 31 Ott 2006 11:35:37 CET

Matteo P wrote:
> Non è possibile inserire anche un riferimento alle licenze?

Il discorso l'ho sottinteso in quanto mi pare d'obbligo. Comunque se
leggete il sito, c'è scritto che tutto il materiale, dove non
specificato altrimenti, è protetto dalla licenza del sito. Ergo dateci
un'occhiata.

E' comunque meglio specificare per ogni documento la licenza.

> Poi un'altra cosa. Il nome del file della relazione rtfm del 2004 è
> cannato, c'è rtfm.tar.bz2 piuttosto che rtfm.sxi.bz2... controlla per
> favore, perchè se no non serve a nulla.

Me lo metto nel TODO.

By the power of Greyskull...