[TiLUG] YouTube non va daccordo con linux? o è un mio problema?

Darkmaster darkmaster@email.it
Dom 3 Set 2006 18:01:41 CEST

Il giorno 03/set/06, alle ore 17:42, Daniele (Mastro) ha scritto:

> Ciao,
>
> mi sono accorto che da linux non riesco a sentire alcun audio sui
> video
> di www.youtube.com
>
> qualunque sia il video.. niente audio..
>
> cercando su google non ho trovato molto in proposito.. a parte
> qualcuno
> che afferma sia un problema che affligge tutti i possessori di linux
>
> io sono più portato a pensare che sia un problema mio...
>
> qualche dritta?

No, purtroppo nessuna... so solo che sul mio Kubuntu (ultima versione
aggiornata) funziona tutto a meraviglia, anche l'audio... sarà il
Flash Player??? Non saprei dirti di più... :( Sorry.
Ciao,

Luca

 Partecipa al concorso e vinci ricchissimi set di prodotti Sheba per deliziare il tuo gatto per un anno intero!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midR66&d=3-9