Re: [TiLUG] YouTube non va daccordo con linux? o è un mio problema?

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Dom 3 Set 2006 18:09:48 CEST

2006/9/3, Daniele (Mastro) <daniele.bilug@gmail.com>:

> Ciao,
>
> mi sono accorto che da linux non riesco a sentire alcun audio sui video
> di www.youtube.com
>
> qualche dritta?
>
> Io sento tutto regolare (Kubuntu 5.10)... penso sia un problema di player
visto che il formato di questo broadcast è, se nn ricordo male, il flash
video (flv) aarghh.
Prova ad aggiornare il flash player, se usi mozilla/firefox, altrimenti...
Good Luck! :)
--
Matteo aka The Mercenary

ps: ho qualche problema con la posta, se i messaggi non arrivano o arrivano
doppi chiedo scusa, spero di risolvere il problema il prima possibile