[TiLUG] Verbale Riunione @_@

Matteo D'Alfonso werewolf@linux.it
Mer 6 Set 2006 19:58:36 CEST

Il giorno mer, 06/09/2006 alle 11.55 +0200, davide ha scritto:
> Ecco quello che si è deciso durante la riunione.

Mettere i punti in ordine esadecimale... te sei malato ;)

> 0x0A) Si è anche parlato della Notte Bianca di Pavia[1] (questo Sabato).
> Si sono trovati 3 volontari per presidiare un banchetto assieme a quelli
> di Cronstab (se a loro va bene). Non mi ricordo i nomi, solo che
> werewolf doveva sentire i "co-banchettari" per vedere se a loro andava
> bene. Si era pensato (se c'è corrente) di mettere un pc con elephant
> dream in italiano a rotazione e di distribuire qualche volantino di
> introduzione su linux. Cercatene qualcuno o fatelo.

Allora, abbiamo parlato con un paio di ragazzi di Kronstadt e ci hanno
dato l'ok. Innanzi tutto il motivo per cui ci associamo a loro: lavorano
e si impegnano su concetti (CreativeCommons e Open Source) affini a
quelli di un LUG .

Buona parte del gruppo di Kronstadt organizza il Wulstock in area Vul,
avremo quindi avremo il banchetto lì. Io Giovedì alle 18 vado a vedere
dove ci potremmo mettere, mi piacerebbe essere accompagnato da almeno
uno dei tre volontari.

Per quando riguarda il computer, se Nanomad lo può portare io porto un
monitor 17".

A presto,
Matteo.