[TiLUG] Verbale Riunione @_@

Matteo P matteo.pasotti@gmail.com
Gio 7 Set 2006 00:02:41 CEST

Alessandro Rubini ha scritto:
> Secondo me va benissimo parlare delle distribuzioni, anche se vedo il
> rischio di spaventare il novellino.  Credo che basti dare la cosa in
> positivo, tipo "la molteplicita` di scelte e` ricchezza".  Sicuramente
> consigliarne una e` d'obbligo, ma anche presentare le altre opzioni
> a grandi linee lo vedo positivo.

non mi spiego perchè quando io ragiono in termini simili alcuni nuovi
membri (ammicco ripetutamente :)  ) si scatenano contro la mia persona,
mentre con altri no :)
sarà... :D
scherzi a parte, condivido pienamente e , forse sono più estremista in
questo senso, è *fondamentale* presentare più scelte, anche se una sola
è più conveniente da più punti di vista (la strada + facile non è sempre
la migliore).
Non voglio solamente che le persone passino a ubuntu piuttosto che ad
altro; mi interessa la libertà che io e chiunque altro dovremmo avere di
scegliere, anche a rischio di un po' di confusione (basta lavorarci
sopra per ridurla).
Morale: darkmaster, dacci dentro con sto talk ;)
ciao
--
Matteo aka The Mercenary

ps: come io ci dò dentro a preparare quello su gambas, nonostante le
contestazioni (se così le si può definire) di alcuni (ammicco ancora :D
:D  )