[TiLUG] Sponsorizzazione LD2006

Nanomad condellog@gmail.com
Gio 7 Set 2006 19:50:47 CEST

Oggi ho dedicato la mia giornata alle pubbliche relazioni...ecco i risultati:
** Sponsor:
 - Help Desk: Assistenza e sicurezza informatica (V.le Campari 36/A)
1 PC + altro (v. la voce locali)

- Essedi (V.le Battisti 37)
1 PC. Nessun problema se ci sono altri negozi che sposorizzano

Tra l'altro c/o Help Desk lavora uno che è iscritto in m/l stando a
quanto mi dice D'Alfonso. Si chiama Luca Foppiano (4° anno di Ing. a
PV)

** Locali
- Comune di Pavia: Ho chiesto ad un amico (che ha fatto le veci di
vicequestore per un po') ed ha detto che domani mi fa sapere
qualcosa....Ho già spiegato che siamo un po' a corto di liquidi e che
quindi pagare un affitto ci risulta un po' difficile (al max possiamo
pagare un forfait per la corrente elettrica...se è poco). Comunque
senza una vera associazione siamo un po' a piedi

-  Help Desk computers (quello di prima): ci mette a disposizione il
negozio + TV LCD da 32'' per le presentazioni se è l'unico sponsor
dell'evento. Altrimenti si limita a quanto detto sopra.

** Volantini
Ho sentito un altro vicino che si occupa di volantinaggio per le
grosse catene di supermercati a PV. Domani mi da il num di tel del
loro tipografo che probabilmente mi fa un prezzo d'amico.
Per volantini in B/N il mio amico della questura si è offerto di fare
alcune copie (tanto dice che hanno una fotocopiatrice che riescie a
fare parecchie copie in poco tempo). Ho detto che farò sapere
Per la distribuzione (già che c'ero ho chiesto) lui di solito prende
30cents a volantino (direi che siamo fuori budget, indi nada)

** Varie/Scadenze:
Sia Essedi che Help Desk stipuleranno una qualche
assicurazione/contratto per mettersi al riparo da eventuali danni.
Bisogna ricontattarli settimana prox per far sapere la nostra
decisione. Me ne occupo io, voi postate in m/l cosa ne pensate
Per i volantini, sarebbe il caso di avere una bozza da far vadere ai
negozianti (tanto per non dare l'impressione di essere degli
sprovveduti)

Currently Running:
Ubuntu "Dapper" on Desktop PC (P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Dapper" on Laptop (Centrino 2Ghz)