[TiLUG] Sponsorizzazione LD2006

Nanomad condellog@gmail.com
Ven 8 Set 2006 10:39:15 CEST

On 9/8/06, davide <dg@linux.it> wrote:

> Per i locali quest'anno non dovremmo avere problemi. C'è il Radio Aut.
> *Qualcuno conferma vero?* Non è che stiamo mettendo in piedi tutto lo
> spettacolo da circo e poi manca il tendone... Per l'anno prossimo ci
> pensiamo e cominceremo a farlo da Novembre di quest'anno.
Ok, abbiamo radio-aut...ma se troviamo qualcosa di meglio....
Comunque oggi mi fa sapre per il comune

La morale è:
Se il locale è aggratis o se il comune ci fa pagare poco per la
corrente direi di non rifutare  (a meno che non sia in un posto
sperduto...), altrimenti andiamo a radio-aut

> Per il locale vedi sopra, per il monitor per quanto bello, abbiamo
> sempre il proiettore. Quindi dire che ci converrebbe prendere il pc da
> uno e dall'altro di modo da avere due pc funzionanti con masterizzatore
> e tutto.

Sono d'accordo pure io

> Per Luca, lo sappiamo che tu hai il pc, portalo comunque che uno in più
> o in meno non fa male.

Esatto ;)

> Quello che mi preme sapere è cosa vogliono come sponsorizzazione. Basta
> il riferimento sul volantino e sul sito o ci danno gadget da lasciare,
> striscioni ecc?

Io ho offerto: riferimento sul volantino + loro striscione

[CUT, si parlava della stampa dei volantini]
> Ecco vediamo di sapere qualcosa.
Chiamo io nel primo pomeriggio. Vi faccio sapere

> Se vuole offrirsi di fare delle copie dei futuri volantini, ben venga,
> ma a suo rischio e pericolo. :)
L'ho avvisato, ha detto che non ci sono problemi

> Per la distribuzione di solito distribuiamo noi gratuitamente. Se
> qualcuno vuole aggiungersi come opera di bene, al massimo gli teniamo da
> parte un cd di ubuntu :)

Pensavo anche io di fare così

> Ecco questa è un grossa rogna, anche la capisco. Più che altro bisogna
> capire chi è che si mette in ballo come nome per l'assicurazione. Chi la
> paga? Quanto costa? Come funziona? Mi spiego. Per esempio noi paghiamo
> l'assicurazione (minimo credo sarà 200€), qualcuno fa cadere il pc
> durante l'evento che va in frantumi. L'assicurazione copre il danno in
> toto per noi dando i soldi al negozio ed i cocci sono nostri. Oppure
> l'assicurazione è del tipo ti do il pc, me dai una caparra e se torna
> senza graffi ti ridò i soldi, altrimenti sei obbligato a comprarlo.

Helpdesk pensava ad una scrittura privata di prestito (che suppongo
comporti una caparra)
Essedi deve vedere, ha detto di richiamare

> Adesso vedo di allestire qualcosa con OOo e faccio su un pdf che metto
> on-line.

Bene

--
Currently Running:
Ubuntu "Dapper" on Desktop PC (P4 1.4Ghz)