[TiLUG] Programma linux day

davide dg@linux.it
Mar 12 Set 2006 09:58:19 CEST

Matteo P wrote:
> Non dimenticare però la sezione laboratorio, come ricorda anche Edoardo,
> sempre attiva durante la giornata dove tutti i membri dello staff sono
> disponibili a spiegazioni ulteriori, chiarimenti, approfondimenti, ecc.
> insomma la partecipazione non credo sia un problema, da parte nostra.

Dimenticavo che inoltre quest'anno abbiamo previsto anche due sessioni
di mezz'ora di domande libere nelle quali tutte le attività di
laboratorio si fermeranno e ci metteremo tutti a disposizione di tutti
per rispondere a domande libere.

Per incentivare l'interattività abbiamo anche pensato in riunione ad
alcune cose carine. Non voglio anticipare altro :)

> Sul fatto che si possano raggruppare i talk "comprensibili" credo si possa
> fare qualcosa, ma per questo chiedo a davide e ai diretti interessati cosa si
> può relamente fare.

I talk sono quelli che sono. Gli orari sono tutti flessibili, o quasi.
Non fate affidamento su di me. siete liberi di proporre. L'orario è
stato pensato per mettere quelli più introduttivi al mattino e quelli
più tecnici al pomeriggio.

Prendete l'orario attuale, analizzatelo e postate in lista
un'alternativa. Fino a che non stampiamo i volantini/cartelloni, siamo
ancora in tempo per cambiarlo.

By the power of Greyskull...