[TiLUG] LD2006

davide dg@linux.it
Mar 12 Set 2006 10:10:43 CEST

Mattia Moscheni wrote:
> che gli frega è che funzioni... altra nota che pone è la divisione dei talk
> a livelli , secondo me non vanno troppo raggruppati, è dura che una persona
> si sieda li per mezza giornata consecutiva o più, se è interessato e novizio

questo è un altro punto di vista da tenere in considerazione.

> sabato .... Riprendendo dalle idee di Matte P proporrei un ritocco al
> volantino, magari ridurre lo spazio grafico dedicato ai talk e mettere ben
> in evidenza la parte di laboratorio indicando in maniera precisa che si Po
> provare con mano linux, indicandolo anche con un nome diverso, perchè che in
> molti alle
> e parole laboratorio e informatica si spaventano credendo che sia solo una
> cosa per smanettoni

Come proporresti di chiamarlo? A me non viene in mente niente.

> vi propongo un paio di cose poi fatemi sapere
> con un Po di impegno dovrei convincere uno sponsor a fornire anche più di un
> pc completo senza grossi problemi di assicurazioni o grandi accordi accordi

bene. Facci sapere prima che i volantini vadano in stampa.

> se ci sono ancora ancora problemi con i volantini posso sentire mio amico
> tipografo ma 200 o 300 copie sono un po poche per le sue tirature

Non credo che ne servano di più, tuttavia aspetto sempre altri pareri.

> Per riprendere Guido posso anche mettere insieme un scasso di PC , se trovo
> il tempo facendogli un po di modding che fa scena, con installato movix o
> geexbox che conosco abbastanza bene , se ritrovo il ricevitore IR anche con
> telecomando per dimostrare che anche il vecchio pc ormai abbandonato puo
> servire per vedere i films, se volete posso anche fare una versione un po
> personalizzata apposta per l'evento da distribuire

Due idee ottime da pubblicare mettere sul volantino per attirare gente.
Se ti va di farlo sicuramente è una cosa buona.

> volendo posso anche portare delle applicazioni diverse di linux , io lavoro
> in una ditta dove produciamo uan bilancia da banco (si quella del macellaio
> per interci) dove gira linux , ma abbiamo anche altre macchine con linux un

Beh dai, questo mi sembra troppo :)

> Un ultima cosa per Guido visto che sei ancora dentro al cardano potresti
> anche organizzare l'invito alle scuole .....

Più gente c'è meglio è. Se devono venire aulee intere, forse è meglio
scaglionare in quanto il posto è quello che è.

--
By the power of Greyskull...