[TiLUG] Sponsor Linux Day

Nanomad condellog@gmail.com
Gio 14 Set 2006 16:53:09 CEST

Mmh...non ho nulla contro il tuo sponsor (più sono più pc abbiamo).

Cmq avevo già contattato Essedi e Help Desk che avevano dato
disponibilià ad offirire un pc a testa in cambio di un po' di
pubblicità (leggasi: cartellone alle spalle dei relatori e logo sul
volantino). Non avevano alcun problema se c'erano presenti anche altri
sponsor, ergo...

Cmq, visto che ho trovato un volontario, domani pomeriggio direi di
andare a sentirli per mettere a punto le ultime questioni (ovvero
eventuali cauzioni e/o scritture private per il prestito del pc)

Matteo, dimmi tu un orario (tanto io non ho niente di meglio da fare)

Ps. Già che sono in giro, domani passo pure dall'internet point
segnalato da Mattia (anzi, se vuoi venire anche tu che conosci la
commessa è meglio)
--
Currently Running:
Ubuntu "Dapper" on Desktop PC (P4 1.4Ghz)