[TiLUG] Sponsor Linux Day

Matteo P matteo.pasotti@gmail.com
Lun 18 Set 2006 11:56:07 CEST

ciao a tutti,
sì, il discorso con essedi sembra essere andato a buon fine.
ci darebbero una macchina selecta con preinstallato kubuntu, direi che
va bene, no?
In cambio vogliono esposto un loro poster formato A3 all'interno della
struttura dove si terrà la manifestazione, oltre ai loghi sul volantino.
Non sono sorti problemi dovuti alla presenza di altri sponsor.
Occorre prima di tutto fargli prendere visione della bozza di volantino
in modo che possano esprimere un loro parere, dopo di che uno di noi si
deve impegnare per firmare una liberatoria (questo prima del ritiro
della macchina, che avverrebbe a mio parere solo il giorno prima della
manifestazione)
Per quanto riguarda gli altri sponsor stiamo ancora trattando (riguardo
la proposta di Mattia Moscheni, conto di parlare anche con shot point,
ma non credo che sia corretto trattarli come main sponsor in quanto
c'erano altri con cui si era parlato prima, poi vedremo bene).

Per quanto riguarda il volantino se volete, mandate la roba di essedi a
me che provo ad aggiornare il volantino, in quanto conto di passare da
essedi entro fine settimana per fare accettare la bozza di volantino e
discutere di varie ed eventuali.

Se non ho fatto errori e va bene così, nanomad correggimi se ho
sbagliato qualche cosa :), è tutto.
Altre nuove il più presto possibile.
Saluti
--