[TiLUG] Richiesta rimozione link

Davide dg@linux.it
Lun 18 Set 2006 15:08:11 CEST

Davide Faccin said:
> Salve, a questo indirizzo
> (http://lists.linux.it/pipermail/tilug/2006-March/000510.html )compare una
> mail che vi avevo fatto con una mia richiesta e nell’intestazione è
> presente
> il mio indirizzo email. Vi chiedo se potete cortesemente rimuoverlo o
> almeno
> rimuovere l’intestazione causa enorme quantità di spam ricevuto negli
> ultimi
> giorni nella mia casella di posta.

Non abbiamo controllo sugli archivi (che io ricordi), quindi non possiamo
andare a rimuovere dei messaggi. Tuttavia chiedere non costa e proveremo
ad inoltrare la richiesta ad ILS. Tuttavia, se continui a postare
dall'inidirizzo che non vuoi che appaia, i messaggi da cancellare
aumentano.

Fai una cernita di quello che vuoi venga rimosso e faremo il possibile.