[TiLUG] Sponsor Linux Day

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Mar 19 Set 2006 18:25:19 CEST

2006/9/18, Matteo P <matteo.pasotti@gmail.com>:

> ciao a tutti,
> sì, il discorso con essedi sembra essere andato a buon fine.
> ci darebbero una macchina selecta con preinstallato kubuntu, direi che
> va bene, no? <cut>

Precisazione doverosa che mi sono dimenticato di fare:
per ora l'elaboratore in questione è senza monitor (come da offerta, vedere
volantino pubblicitario distribuito da essedi) quindi ci servono monitor in
abbondanza.
Ricordo che se qualcuno ha qualcosa in contrario riguardo gli sponsor *non*
deve esitare a comunicarlo in modo che ne discutiamo e cerchiamo di giungere
a conclusioni certe nel minor tempo possibile.

<x nanomad>
Io sto ancora aspettando i loghi di essedi per preparare la bozza di
volantino (visto che davide non me li può mandare dovresti farlo tu).
Se invece hai deciso di fare tu il volantino e il resto, comunicalo. Se non
hai ancora deciso, comunicalo. Se non hai tempo, comunicalo, insomma hai
capito cosa intendo :)
Mi hai anche detto che contattavi personalmente Help Desk e Shot Point...
benissimo, quali nuove hai?
se invece non lo hai ancora fatto per qualsiasi ragione non c'è problema, ma
dillo che ci pensiamo o io o qualche altro.
</x nanomad>
Chiunque abbia tempo e voglia di aggiornare il volantino con i loghi in
questione, non aspetti a dirmelo e non si faccia problemi, l'importante è
che abbiamo una simil bozza (anche con il vecchio logo) da fare vedere a
essedi entro fine settimana.
Non voglio mettere fretta, sia ben chiaro, ma qualcuno diceva "chi ha tempo
non aspetti tempo" ;)
E visto cheil tempo (mio in particolare) stringe... evitiamo di ridurci
all'ultimo minuto ;)
ciao e grazie a tutti
--
Matteo aka The Mercenary