[TiLUG] Bozza Volantino Sponsor

Matteo P matteo.pasotti@gmail.com
Mer 20 Set 2006 00:34:25 CEST

ciao a tutti,
vi posto i link[1] della *bozza* di volantino che proporrei, se voi
concordate, domani pomeriggio a essedi.
Non fate caso ai due o tre problemi che ci sono (sovrapposizioni poco
adeguate, proporzioni strane, doppio sponsor essedi).
E' solo una bozza dimostrativa per vedere essedi quale logo preferisce
vedere esposto.
Ho cercato di modificare il meno possibile ma con il cambiamento di logo
non è che vada tanto bene il layout precedente, cmq così è se vi pare.
Attendo vostri commenti entro le 12.00 pm di oggi, dopo prendo e stampo
così come è.

Davide sbrigati a tornare così metti in ordine te il volantino con il
nuovo logo e i vari sponsor che tu sei bravo :)

Mamma che sonno.
ciao
--
Matteo aka The Mercenary

[1]
http://bogomips.altervista.org/volantino2006-03.png    <-- questo è un
po meglio per quanto riguarda l'allineamento degli sponsor.
http://bogomips.altervista.org/volantino2006MOD.svg  <--questo fa un po
difetto, colpa della mia scarsa conoscenza di inkscape e di inkscape
stesso :)