[TiLUG] Curiosità: Darkmaster vs Darkmagister, ecco perchè...

Darkmaster darkmaster@email.it
Mer 20 Set 2006 13:19:22 CEST

Lo so che magari non frega a nessuno ma qualcuno tempo fa me lo
chiese, epr cui, vale la pena rispondere. Tutto sto epriodo ho avuto
rogne d'ogni sorta e non ho più avuto per la testa questa scemenza,
scusate se la riesumo solo ora :)

Allora, innanzitutto mi chiamo Luca De Marini, cioè, Luca D.M. che è
anche l'abbreviativo di Luca Dark Master :)
In secondo luogo, visto che sarebbe anche l'abbreviazione epr Luca
Dark Magister, ecco svelato l'arcano: da quando avevo circa 12 anni
sviluppo giochi di ruolo cartacei, storie, racconti assortiti, giochi
in genere, illustrazioni, ecc.. Soprattutto ambientazioni e giochi di
ruolo cartacei. Da eoni testo questi giochi con gruppi diversi di
giocatori e tutto è nato dal fatto che il mio GDR principale (Forse
forse in futura pubblicazione tramite casa produttrice "Rose and
Poison") si chiama Destino Oscuro (Aka Dark Destiny) da cui io,
essendo sempre il master, sono diventato il Dark Master (Master
Oscuro, dal nome del gioco). Tutto qua :)

Ed ora, mi dite anche in private chi è sto DarkMagister che sono
curioso ;) Ciao ciao,

 Refill s.r.l. - Prodotti per TUTTE le stampanti sul mercato a prezzi sempre convenienti. Dal 1993, leader nel compatibile di qualità in Italia.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ88&d -9